ForumFree.net

Reply
Morta cantante: Valentina Giovagnini, grave incidente
view post Posted on 4/1/2009, 11:46Quote

Group: Barbara Official Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 07:28

image

Morta cantante Valentina Giovagnini
Incidente d'auto in provincia di Arezzo

E' morta la scorsa notte in ospedale Valentina Giovagnini, la cantante di 28 anni di Arezzo, protagonista di un gravissimo incidente avvenuto lungo la strada che collega Pozzo della Chiana a Foiano. Valentina Giovagnini era al volante della sua Nissan Micra quando è uscita di strada ribaltandosi contro un albero e finendo la sua corsa in mezzo ad un campo. Valentina aveva partecipato nel 2002 al Festival di Sanremo.

Le condizioni della cantante erano apparse subito gravissime e la ragazza era stata trasportata al policlinico senese dove è stato tentato anche un intervento chirurgico. Valentina Giovagnini aveva partecipato nel 2002 al Festival di Sanremo con il brano "Il passo silenzioso della neve" e si era classificata seconda nella categoria giovani, dopo Anna Tatangelo, aggiudicandosi anche il premio della giuria di qualità per il miglior arrangiamento.

da. www.tgcom.it

image

imageimageimageimage

image

P_MSG Top
view post Posted on 4/1/2009, 13:27Quote

Skin Factory

Group: Barbara Official Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 08:22

Mamma mia che tragedia!

image

..fight the ignorance of the human being

P_MSG Top
view post Posted on 27/1/2009, 23:26Quote

Anastacia the voice Forum

Group: Barbara Official Mod

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 02:22

non ho parole ogni volta che rileggo questa notizia....la musica italiana ha perso una giovane e talentuosissima artista....Valentina era una grande....stava preparando il secondo album dopo il suo "Creatura Nuda", per tornare in grande stile...invece come recita la sua canzone "il passo silenzioso della neve" <nessuna estate canterà il tuo addio>...e così è stato... povera Vale....rimarrà x sempre nel mio cuore....a Sanremo fin dal primo attimo mi aveva emozionata moltissimo e così anche al Festivalbar....ciao Vale!!!

X un ricordo ecco il video della sua canzone "Senza origine".

Ed io senza te, mi sento proprio tanto bene.....ma io senza te, capisco posso anch'io volare, danza, il mio dolore in questa stanza, e fuori c'è la vita, senza, di te che hai scritto la mia fine, che grosso sbaglio amore...vivrò senza te...vivrò senza te....

Msn/mail: giugi_988@hotmail.it

image

image

image

image

image

image
by ·•Francy~ ~

image
image

image

image

image

image[/URL]

image

image

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 23/5/2009, 23:33Quote

Anastacia the voice Forum

Group: Barbara Official Mod

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 02:22

Volevo avvisare che il 15 maggio è uscito il cd "L'amore non ha fine", che Valentina aveva finito di registrare pocho tempo prima di morire..... è in vendita al prezzo speciale di 10 euro e il ricavato va in beneficenza.....io l'ho comprato e posso dire che è meraviglioso!!!

Ecco delle piccole anticipazioni del disco:

inoltre vorrei segnalarvi questo video di Sanremo 2009 in cui Ania dedica la vittoria del suo premio a Valentina:

Ed io senza te, mi sento proprio tanto bene.....ma io senza te, capisco posso anch'io volare, danza, il mio dolore in questa stanza, e fuori c'è la vita, senza, di te che hai scritto la mia fine, che grosso sbaglio amore...vivrò senza te...vivrò senza te....

Msn/mail: giugi_988@hotmail.it

image

image

image

image

image

image
by ·•Francy~ ~

image
image

image

image

image

image[/URL]

image

image

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
3 replies since 4/1/2009, 11:46

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati
Image Hosted by ImageShack.usMutya Buena Italia.BH.</aImage and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.us

Skin creata da °RANSIE°.
Per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz.